Luigi Conte proposto dal Consiglio Direttivo come Presidente dell’Ente Parco del Conero

Eventi

SIROLO – Il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco del Conero prendendo atto della nomina del signor Luigi Conte a membro rappresentante della Regione Marche, si ricompone quindi nella sua compagine completa costituita di 9 membri.

 

 

 

Nel corso della seduta il Consiglio Direttivo ha proposto all’unanimità lo stesso Luigi Conte come Presidente. La delibera del consiglio direttivo verrà trasmessa alla Regione Marche la quale, con delibera di giunta, potrà nominare il sig. Luigi Conte a Presidente dell’Ente Parco regionale del Conero.

 

“Ringrazio i consiglieri per la fiducia che hanno subito manifestato nella mia capacità di rappresentare questo consiglio che tanti risultati di prestigio ha già raggiunto nel corso del suo mandato” – ha detto Luigi Conte.

 

“Attendiamo le deliberazione della Giunta Regionale e nel frattempo siamo già al lavoro per sostenere la tutela, la promozione e la valorizzazione di questa area protetta, i cittadini che vi abitano, le aziende che vi insistono, in stretta collaborazione con le quattro amministrazioni comunali di Ancona, Camerano, Numana e Sirolo, l’università, le associazioni, i volontari e tutti coloro che a vario titolo si adoperano per il suo benessere” – ha concluso.