Il Comandante Generale di Corpo d'Armata dei Carabinieri Andrea Rispoli in visita al Parco del Conero

Eventi

Conte, Presidente: “Collaborazione preziosa con le forze dell’ordine”

 

SIROLO – Il Comandante Generale di Corpo d'Armata dei Carabinieri Andrea Rispoli è stato in visita al Parco del Conero ospite del Presidente Luigi Conte.

Accompagnato dal Col. Nardi Comandante del Comando regione carabinieri Forestale Marche, il Gen. Rispoli si è recato al Centro Visite del Parco del Conero dopo aver visitato la Baia di Portonovo per recarsi poi in centro a Sirolo.

Presenti all'incontro Filippo Moschella, Sindaco di Sirolo, l'Assessore del Comune di Numana Romina Braconi, il consigliere regionale Mirko Bilò, il Direttore Marco Zannini, tutto lo staff dell'Ente Parco, il vicepresidente Riccardo Picciafuoco e il consigliere Giacomo Circelli.

“E’ un grande onore aver avuto in visita il Generale Rispoli al Parco del Conero – ha detto il Presidente Conte – e gli abbiamo consigliato di tornare con calma magari in vacanza per conoscere più nel dettaglio i nostri sentieri e le tante bellezze del Parco”.

L’occasione è stata anche utile per informare il Generale Rispoli dell’iter in corso affinché il Parco del Conero diventi parco nazionale.

“Il Generale Rispoli ha assicurato il suo gradimento ritenendo questo Parco meritevole di tale riconoscimento” – ha concluso Conte.