
Domenica dalle 21.30 in collaborazione con Ancona Jazz per “The Music of the real McCoy TyneR”. Martedì la grande orchestra giovanile marchigiana “Dal Barocco a Hollywood”.
SIROLO – Il cartellone del Festival del Parco 2025 propone due concerti al Teatro del Parco in via Peschiera 30 a Sirolo. Domenica dalle 21.30 con ingresso gratuito si esibiranno grazie alla collaborazione di Ancona Jazz: Benito Gonzales 4ET & Marco Postacchini BigBand in “The Music of The Real McCoy Tyner”.
Martedì 12 agosto si esibirà la grande orchestra giovanile diretta dal Maestro Alessandro Marra con musiche di Morricone, Piazzolla, Haydn, Nyman, Vivaldi, Giacomucci, Puccini Special guest il piccolo Alberto Cartuccia Cingolani di 8 anni che esibirà al pianoforte. Il tema della serata è “Dal Barocco a Hollywood”. Si esibiranno tanti altri giovani e talentuosi artisti.
“Offriamo una proposta artistica di grandissima qualità – dice Luigi Conte, Presidente del Paco del Conero – con l’intento di far conoscere sempre di più il nostro meraviglioso Teatro del Conero ancora poco noto e di deliziare il pubblico. Il Centro Visite sarà aperto per ricevere materiale informativo relativo ai nostri sentieri, alla tutela e conservazione di questa area protetta”.
Tutte le informazioni relative al Festival del Parco 2025 sono disponibili sul sito www, parcodelconero.org sul Giornale del Parco On line, presso il Centro Visite del Parco del Conero in via Peschiera 30 a Sirolo e sui profili social ufficiali.